Bando Servizio Civile – 2017

SC UNPLI 2015PRO LOCO VITULATINA

Bando di selezione per n° 1 volontario

Progetto di servizio civile:

LA PROVINCIA DI CASERTA E LE SUE ESPRESSIONI CULTURALI ”.

Settore: Patrimonio Artistico e Culturale.

Il Servizio Civile Nazionale UNPLI anno 2017-18
La Pro Loco Vitulatina ospiterà un volontario che lavorerà ad un progetto che si pone l’obbiettivo di procedere ad una raccolta organica e sistematica della storia, delle tradizioni, dei costumi, del folklore e della gastronomia del comune di Vitulazio e delle aree contermini, del turismo culturale e della partecipazione.

Il servizio civile durerà 12 mesi e al volontario selezionato sarà riconosciuto un compenso mensile di € 433,80.

Potranno fare domanda tutti i cittadini italiani di età superiore ai 18 anni e che non abbiano anche compiuto il 29° anno d’età.
La domanda di ammissione va presentata entro e non oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017.

Compila i moduli sotto indicati e consegnali (con allegati curriculum, documento di riconoscimento, diploma o laurea ed eventuali attestazioni utili ai fini della valutazione dei titoli in vostro possesso) presso la sede della Pro Loco.

Tutte le informazioni sono riportate nel bando

Per eventuali ulteriori informazioni:

contattare via e-mail la Pro Loco info@prolocovitulatina.it ;

Oppure sulla pagina Facebook Pro Loco Vitulatina

MODULISTICA – Bando-Pro-Loco-Vitulatina-2017

ProLocoVitulatinaBando2017 –  PRO-LOCO-BANDO-2017

Allegato-2-DOMANDA-DI-AMMISSIONE 2017 – Allegato 2 _ DOMANDA DI AMMISSIONE